Chiusura Natalizia

Lo studio Ocumed rimarrà chiuso per ferie dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 (compresi).

Sarà possibile prenotare visite oculistiche in orari consultabili direttamente dal nostro sito web nella sezione dedicata o su MioDottore.

Ricordiamo che da Martedì 7 Gennaio 2025 riprenderanno le regolari attività.

OCUMED vi augura un Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Vai al contenuto

Un centro in vista

Lo Studio OCUMED nasce come centro di eccellenza per la diagnostica, la correzione e la cura delle patologie oftalmologiche dell’adulto e del bambino.

Nato a Gennaio 2022, ha rappresentato sin da subito un punto di riferimento per i pazienti con problemi relativi alla cornea, cataratta, patologie della retina e oftalmologia pediatrica. Grazie ad uno staff altamente specializzato ed esperto e ad una gamma di apparecchiature mediche moderne e tecnologicamente avanzate, siamo stati in grado di aiutare innumerevoli pazienti diagnosticando con precisione le patologie da cui erano affetti, mettendo a punto il trattamento più adatto.

Successivamente abbiamo pensato che la salute e il benessere del paziente nel suo complesso fosse una vera e propria missione, così abbiamo implementato la nostra équipe con altri specialisti aumentando le opzioni di trattamento disponibili, offrendo un servizio ancora più ampio e completo.

Perché scegliere la nostra struttura?

6 specialisti

Il nostro studio medico mette a disposizione specialisti medici altamente qualificati, cinque giorni su sette, al fine di garantire la migliore assistenza possibile nella cura della tua salute.

8 strumenti di misurazione di ultima generazione

Abbiamo una strumentazione medica altamente specialistica e all'avanguardia, che ci consente di offrire ai nostri pazienti le migliori opzioni diagnostiche al fine di individuare le terapie più efficaci.

100% pazienti soddisfatti

Siamo orgogliosi di affermare che il livello di soddisfazione dei nostri pazienti è del 100%. Grazie alla nostra dedizione alla cura della salute e all'attenzione al cliente, garantiamo risultati di alta qualità.

Prenota ora il tuo esame

Dicono di noi

F.S.

Dottoressa preparata su tutto. Studio davvero nuovo, molte apparecchiature per una vista su tutti i fronti. Consigliata

Dott.ssa Giovanna Gabbriellini - Visita oculistica

Paziente

Gentilissimi all’accoglienza. Puntuali nell’orario e spiegazioni dettagliate ed esaurienti. Ottima impressione.

Dott.ssa Giovanna Gabbriellini - Visita oculistica

Sara

La visita è stata come di consueto estremamente approfondita e puntuale. Nonostante la giornata lavorativa fosse alla fine, la dottoressa è stata come sempre gentilissima ed attenta ad ogni dettaglio. Dote rara . Ottima anche l’assistenza della reception.

Dott.ssa Giovanna Gabbriellini - Visita oculistica

A.B.

Attenzione massima al paziente, spiegazioni esaustive, studio accogliente, segreteria ottima, precisa puntuale

Dott.ssa Giovanna Gabbriellini - Visita oculistica
Leggi tutte le recensioni su miodottore.it

Ultime notizie

ASTIGMATISMO

COS’È E COME SI CORREGGE L’OCCHIO ASTIGMATICO L’astigmatismo è un disturbo molto comune della vista (conosciuto anche come ametropia) che si manifesta quando la cornea (ovvero la membrana trasparente che ricopre la parte anteriore dell’occhio) non presenta la stessa curvatura in tutti i suoi punti, comportando quindi, nei casi più lievi, una minore nitidezza o sdoppiamentoLeggi tutto …

CROSS-LINKING CORNEALE

Il Cross-Linking Corneale (CXL) si è affermato negli ultimi anni come terapia di elezione del cheratocono in fase evolutiva, che mira a rallentare o persino arrestare la progressione della patologia, fino ad evitare la cheratoplastica perforante (il trapianto di cornea). Si tende quindi a privilegiare questo trattamento nei casi di cheratocono che mostrano, in giovane età,Leggi tutto …

LA CATARATTA

La cataratta è una patologia oculare caratterizzata dall’ opacizzazione del cristallino, ossia la lente indispensabile per mettere a fuoco le immagini sulla retina che si trova dietro alla parte colorata dell’occhio, cioè l’iride.  Si sviluppa gradualmente in uno o in entrambi gli occhi, sia negli uomini che nelle donne. È un problema tipicamente associato all’invecchiamento che viene, perciò, detto senile eLeggi tutto …

La diagnosi precoce del cheratocono

prenotazioni@ocumed.it

Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva che non hai avuto moto di trovare sul nostro sito puoi contattarci via email

+39 389 917 0766

Contattaci telefonicamente o scrivici su WhatsApp